Citazione:
Originalmente inviato da minimoa78 Perfettamente d'accordo, una visura camerale non basta ma da già qualche indicazione se risulta appartenere ad un ottico, uno potrebbe anche usare una partita iva a caso. Dovrebbe quantomeno far suonare un campanellino |
A me non accende nessun campanellino perchè ci sono migliaia di aziende, piccoli commercianti al dettaglio, titolari di un negozio "fisico", che si sono diversificati nel coadiuvare un attività di vendità e-commerce unita alla loro, anche radicalmente differente, per passione e/o necessità economica. Molti di loro sono persone più che serie ed affidabili.
La seconda ipotesi, di una partita iva "fasulla" è uno scenario completamente diverso, che secondo me esula più che mai dalle competenza del sito.
@Badlucifer
io non voglio fare "l'avvocato del diavolo", mi fa piacere intervenire se parliamo di quelle che potrebbero essere le posizioni del sito rispetto a determinate situazioni, in un contesto generico e generale.
A me sinceramente dispiace molto leggere che tu o altre persone possiate aver avuto delle esperienze negative, ma evito di entrare nel merito di nessun specifico caso, perchè come gli altri non ho nessun elemento oggettivo.
Questo non significa difendere i comportamenti di nessuno o prenderne le parti, da parte mia, come da parte del sito.