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Vecchio 14 giugno 12, 20:21   #18 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Allora, per capirci....
Tutta la serie di motivi per cui preferisco non usare il "torque limit" come lo chiama castle, si possono riassumere grossolanamente in tre punti, aumento delle temperature, stress dell'esc e buonsenso.

L'aumento delle temperature perchè l'esc lavora di più, e conseguentemente si stressa, il buonsenso perchè è inutile che io monti un motore da ferrari su un buggy per poi doverlo castrare elettronicamente.... se monto un motore adatto, correttamente rapportato, i problemi diminuiranno drasticamente.

Purtroppo se non ricordo male Tekin non permette di regolare le curve di accelerazione, ma con il punch dovresti addolcire molto ai bassi.

Poi rimane il fatto che anche usando la limitazione della potenza, questa interverrebbe solo limitando agli alti regimi, non in basso.

Rimango convinto che il passaggio dallo scoppio all'elettrico sia traumatico, ma non bisogna incaponirsi a voler guidare l'elettrico come lo scoppio (vedo gente in pista addirittura che da i colpetti di gas in curva) ma l'elettrico va guidato come un elettrico, ovvero in maniera COMPLETAMENTE DIVERSA-
Poi oh.... se vuoi usare quella funzione, nessuno te lo vieta!
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