Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 12, 14:15   #4 (permalink)  Top
xfile0085
User

Data registr.: 14-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da shumanter Visualizza messaggio
anche se non vuoi spedere cifre importanti non ti consiglio di prendere un modello nuovo rtr perche non sono per nulla competitivi.
ti consiglio di comprare un ottimo usato,nei vari mercatini puoi trovare ottimi prodotti a prezzi accessibili,con un po di fortuna con 500/600 euro prendi della macchine complete competitive.
per quanto riguarda le marche beh,ognuno avrà la suo opinione.
credo che se ti consigliassi di comprare un xray t3 per la qualità del prodotto e la reperibilita dei ricambi (li trovi anche alla basko ) in pochi mi darebbero torto.
come radio vale lo stesso discorso,sanwa ,ko propo,futaba sono tutti ottimi prodotti .
per il momento lascerei perdere la spektrum perche ha dei problemi di compatibilità con alcuni regolatori (esperienza personale)

su motore e regolatore non mi vorrei pronunciare ,non vorrei farmi nemici sul forum..

prendi un bel caricatore che ti permetta di caricare a 10A due lipo alla volta

per le lipo vale lo stesso discorso dei regolatori ma resta comunque sopre i 6000mha

ricordati che "chi piu spende meno spende" e un prodotto di qualità lo rivendi piu facilmente se vedessi che non ti piace..
ma dubito
ma nel caso volessi prendere quello che dici tutto nuovo quanto andrei a spendere??
in più (l'ho detto che sto all'abc) il regolatore cos'è?a che serve?
ma se dovessi comrpare l'rc tipo quella che hai detto tu non esce anche motore ecc??o compro solo il telaio in quel caso?

Ultima modifica di xfile0085 : 14 giugno 12 alle ore 14:18
xfile0085 non è collegato   Rispondi citando