Citazione:
Originalmente inviato da and983 Stavo dando un occhiata al ridgecrest su game mania e ho trovato questa frase:
questo modello permette ben 4 diverse posizioni di montaggio a bordo, a seconda del formato e delle preferenze: le batterie grandi, LiPo o NiMh, vanno sul piano superiore, quelle più compatte appese al di SOTTO dello stesso
Quindi posso scegliere io che batterie metterci? pensavo fossero obbligate al motore e regolatore... Di solito io uso Lipo, voi cosa usate su questi modelli?
Ho notato che non è brushless, a quel prezzo pensavo di essere già in categoria brushless, ma evidentemente non sono prezzi paralleli ai motoscafi... Magari sarà possibile fare quest'upgrade... |
Ciao,mi sa che stai facendo un tantino confusione...la "peculiarità" degli scaler/crawler non è la velocità(ci sono altri mezzi piu adatti...) ma la coppia e la capacità di arrampicata....di solito un motore brushed ha quella dolcezza di erogazione in basso che serve per scavalcare gli ostacoli,non per "volarci" sopra,cosa che con un brushless puoi fare solo con un motore sensored!