| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
|
Ciao a tutti, al momento ho un motoscafo e un elicottero e vorrei iniziare questaltro tipo di modellismo con un bel Crawler, magari per divertirmici in inverno, anche sulla neve, quando è troppo freddo e ci sono i laghi ghiacciati per il motoscafo e cè troppo vento per lelicottero. Io abito nellentroterra di Genova e i prati e boschi dove usarlo non mi macherebbero quindi pensavo di prendere un 1:8 come scala
Voi cosa mi consigliereste? Vorrei qualcosa a livello di rtr, ossia doverci solo montare la ricevente, (radiocomando penso che potrei usare il 2 canali a volantino del motoscafo) e idem per il caricabatterie Carica fino a 5000 mha del motoscafo ma penso che i crawler viaggino più bassi di mha Ultimo punto non vorrei spendere un patrimonio essendo il primo modello Vorrei stare sui 250-300
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010
|
ciao, non so cosa tu possa intendere esattamente col termine "crawler"... dalle tue parole credo ti riferisca ad un mezzo da "cazzeggio", buono per uscite in boschi e prati, e non ad un mezzo estremo da "roccia in verticale". potresti prendere in considerazione l'ultimo di casa axial, il ridgecrest in versione RTR : ![]() che in italia trovi a 339 euro opure il suo "fratello" wraith sempre RTR : ![]() che trovi sempre in italia a 389 ulteriore alternativa è il gmade R1 : ![]() che trovi a 285 ma devi aggiungere l'elettronica i mezzi summenzionati sono un buon compromesso tra doti "arrampicherecce e corsaiole" e con poche modifiche (distribuzione pesi, assetto ecc) possono diventare molto divertentirimetto ancora un filmatino dove puoi vedere nell'ordine un wraith, un mezzo autocostruito con parti axial ed un gmade R1 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Si hai centrato perfettamente il mio discorso, a me non interessa niente di tecnico o da arrampicate verticali, a me interessa soltanto un bel mezzo per "cazzeggiare" su prati, sterrati, e magari arrampicarmi un minimo su qualche montagnetta di terra o neve... Il primo che mi hai linkato, l'ultimo di casa axial, il ridgecrest in versione RTR mi piace un sacco, inizierò a cercarlo su un pò di siti dove compro di solito... X questo tipo di modellismo mi consiglieresti un sito in particolare? Come ricambi mi sembra di aver capito che si trovano con facilità della axial, cosa si rompe più spesso? Grazie
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010
|
ciao, come riferimento tra i negozi italiani, gamemania è tra i più veloci, forniti ed affidabili. come ricambi posso riportarti la mia esperienza : quando il mezzo si fa veloce si rischia di rompere di tutto, sopratutto quello che non hai tra i ricambi ![]() manine, link, barilotti ed hub in primis (trovi anche gli upgrade in alluminio) e poi sgranamenti vari di pignoni e corone ![]() se dovessi passare da queste parti (umbria/marche) vieni a trovarci che con gli amici si esce (quasi) tutti i finesettimana superciuk team |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
game mania è trai più veloci se ha in casa la roba , altrimenti sono dolori ed è anche tra i più cari;comunque hai un ottimo assortimento ed è un ottimo negozio il titolare è serio e molto disponibile
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Stavo dando un occhiata al ridgecrest su game mania e ho trovato questa frase: questo modello permette ben 4 diverse posizioni di montaggio a bordo, a seconda del formato e delle preferenze: le batterie grandi, LiPo o NiMh, vanno sul piano superiore, quelle più compatte appese al di SOTTO dello stesso Quindi posso scegliere io che batterie metterci? pensavo fossero obbligate al motore e regolatore... Di solito io uso Lipo, voi cosa usate su questi modelli? Ho notato che non è brushless, a quel prezzo pensavo di essere già in categoria brushless, ma evidentemente non sono prezzi paralleli ai motoscafi... Magari sarà possibile fare quest'upgrade...
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai ragione, effettivamente in questo caso la velocità di un brushless non servirebbe a nulla, anzi farebbe danno....
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Di questo cosa ne pensate? RCX-3200 AUTOMODELLO CRAWLER 1/8 axial venom hpi losi | eBay Che differenze qualitative ci sono (apparte la scala 1:8) dal ridgecrest?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |