ciao a tutti!!
scusate,so di essere l'ennesimo che vi chiede aiuto sul primo RC da acquistare, ma vi ho iniziato a seguire e ho visto che siete disposti ad aiutare anche i pirla come me!
premetto che di questo mondo non so proprio nulla... quindi siate pazienti e soprattutto esaurienti!!
Vorrei iniziare con questo "sport" (definirlo hobby mi pare riduttivo) perché vedendo video su internet mi sento molto attratto e poi ho saputo che nella mia città, e proprio davanti il cancello del mio posto di lavoro, c'è un'ottima pista!! (sono di cassino)
Allora parlando con amici tutti mi hanno consigliato di lasciar perdere lo scoppio e quindi di buttarmi sull'elettrico..
ovviamente sono alle prime prime armi quindi non so assolutamente cosa comprare e che accessori servono!leggo parecchi termini che non riesco nemmeno ad associare a cibo

allora per prima cosa ho bisogno di una bella "macchinina" la vorrei in scatola di montaggio (non mi piace la pappa pronta) un modello modesto per andarci in pista e che mi permetta di non rimanere troppo indietro rispetto agli altri... (ovviamente non ho bisogno del modello super ultra mega figo ma una buona base per iniziare)
poi il resto ditemelo voi tra batterie carica batterie ecc ecc... non voglio spendere 1200 come ha scritto qualcuno (scusate se non ricordo il nome) in un altro thread perché se poi non son portato o non mi piace bestemmio....
quindi sotto a chi tocca e grazie in anticipo per le delucidazioni!!!