Discussione: differenza protos 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 16:32   #25 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
AHHHH!!!
Ma se mi avevi detto che era a postisismo?? Sempre trattato come un figlio!!

ahahah

Ad ogni modo quoto gran macchina anche s eio sono uno scarpone a pilotare.
Per la resistenza ai crash per fortuna non posso (ancora) commentare... ma spero ovviamente che abbia ragione chi dice che i danni e il costo di ogni crash è nella norma.
Quoto anche chi dice che il componento K incide molto... in effetti io il peggior botto che ho fatto è stato da 1 metro da terra... buttando via il modello...
Altri botti ben + pesanti con albero/spindle e tubo di coda (si insomma molto poco...) si erano risolti.

Quando l'ho preso ho fatto lo stesso ragionamento che ha fatto RUG poi....
il Protos si compra perché E' IL PROTOS, non per considerazioni economiche (il Rex500 ESP SuperCombo costava un 200 euro in meno ...) o in previsione dei crash, se resiste o non resiste ... vorrei sapere quanti vanno in aria pensando di crashare ! Allora si prende un coassiale, neppure un Rex, scusate...

posso capire di non prendere un modello che ha problemi onerosi o fastidiosi, ma visto che il Protos grossi casini non ne presenta, la considerazione della sua (supposta) vulnerabilità (come se si potesse standardizzare o prevedere la casistica danni per ogni crash !) non ha alcun senso

STENO, potresti completare l'ultima frase ?