Citazione:
Originalmente inviato da STENO AHHHH!!!
Ma se mi avevi detto che era a postisismo?? Sempre trattato come un figlio!!
ahahah  
Ad ogni modo quoto gran macchina anche s eio sono uno scarpone a pilotare.
Per la resistenza ai crash per fortuna non posso (ancora) commentare... ma spero ovviamente che abbia ragione chi dice che i danni e il costo di ogni crash è nella norma.
Quoto anche chi dice che il componento K incide molto... in effetti io il peggior botto che ho fatto è stato da 1 metro da terra... buttando via il modello...
Altri botti ben + pesanti con albero/spindle e tubo di coda (si insomma molto poco...) si erano risolti.
Quando l'ho preso ho fatto lo stesso ragionamento che ha fatto RUG poi.... |
il Protos si compra
perché E' IL PROTOS, non per considerazioni economiche (il Rex500 ESP SuperCombo costava un 200 euro in meno ...) o in previsione dei crash, se resiste o non resiste ... vorrei sapere quanti vanno in aria pensando di crashare ! Allora si prende un coassiale, neppure un Rex, scusate...
posso capire di non prendere un modello che ha problemi onerosi o fastidiosi, ma visto che il Protos grossi casini non ne presenta, la considerazione della sua (supposta) vulnerabilità (come se si potesse standardizzare o prevedere la casistica danni per ogni crash !) non ha alcun senso
STENO, potresti completare l'ultima frase ?