Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 scusa se io metto un annuncio per cercare una batteria usata, e mi manda un messaggio jonathan, per fare un nome, facendo pubblicità alle sue batterie e proponendomi un'offerta speciale, ti sembrerebbe giusto?
Il BR ha definito questo come contrario al regolamento.
Una volta pagato poi non posso certo venire a prendermela col BR, ma se un soggetto viene segnalato da molti come scorretto non può essere meglio per la comunità indagare, prevenire e magari mettere in sospeso l'utente oppure fargli perdere questo status che rassicura il potenziale cliente visto è è nominato dal BR come venditore?inoltre ok che il BR vuole tenersi fuori da problemi legati alla diffamazione , lo capisco, ma oscurare interamente tutte le discussioni che nel tempo sono state aperte su questo soggetto ha fatto si che se io sono ignaro del problema di affidabilità di questo rivenditore non ho modo di accorgermene facendo una ricerca sul forum.
Altrimenti per un truffatore sarebbe comodo registrare una p.iva per poi agire indisturbato (almeno qui nel forum) |
Quindi se io apro 100 discussioni dicendo che (e' un esempio, sia ben chiaro) Matteo27 mi ha fregato (e magari lo faccio con piu' nick) sarebbe giusto che il BR ti bannasse ???
Il fatto che una partita iva corrisponda ad un ottico che problema pone ?? Hai fatto una visura camerale per verificare che nel suo statuto sia espressamente esclusa la commercializzazione di materiale per aeromodellismo ??
Aprire una partita iva e' un diritto di ogni cittadino italiano e verificarne la correttezza operativa e fiscale non e' compito di un forum, ma di ben altri Enti.