Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Inoltrate i PM (non le eventuali email che avrebbe tutti i diritti di inviare) al BR. Questa sarebbe una violazione, forse, e a quel punto il BR potrebbe bannarlo (ma la vedo dura).
PS: ma inoltrare un PM non sarebbe violazione del regolamento ???
Quindi vuoi dire che se tu scrivi un annuncio di ricerca e io ti mando un PM o una mail violo un regolamento ??? Allora cosa metti l'annuncio a fare ??
Se nella tua posta privata ricevi la classica email che ti dice che hai vinto 1 milone di euro, ci credi e ti fai fregare che fai, accusi il gestore del server di posta ????
Bisogna provvedere a se stessi discriminando in autonomia quello che e' bene da quello che e' fregatura, non si puo' pretendere che lo facciano altri al posto nostro.
Se non si e' in grado di farlo ci si beccano le fregature.... |
scusa se io metto un annuncio per cercare una batteria usata, e mi manda un messaggio jonathan, per fare un nome, facendo pubblicità alle sue batterie e proponendomi un'offerta speciale, ti sembrerebbe giusto?
Il BR ha definito questo come contrario al regolamento.
Una volta pagato poi non posso certo venire a prendermela col BR, ma se un soggetto viene segnalato da molti come scorretto non può essere meglio per la comunità indagare, prevenire e magari mettere in sospeso l'utente oppure fargli perdere questo status che rassicura il potenziale cliente visto è è nominato dal BR come venditore?inoltre ok che il BR vuole tenersi fuori da problemi legati alla diffamazione , lo capisco, ma oscurare interamente tutte le discussioni che nel tempo sono state aperte su questo soggetto ha fatto si che se io sono ignaro del problema di affidabilità di questo rivenditore non ho modo di accorgermene facendo una ricerca sul forum.
Altrimenti per un truffatore sarebbe comodo registrare una p.iva per poi agire indisturbato (almeno qui nel forum)