Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Permettimi,ne ho lette tante, ma ora dal tono del tuo scritto tu ci accusi quasi di essere complici di certe persone?  Spero di aver interpretato male
Qui non siamo ne la Guarda di Finanza ne la Polizia Postale ne l'Ufficio delle Entrate ne tantomeno un Tribunale. Non vogliamo e non possiamo esserlo.
Se ci si sente truffati a cercar giustizia si va dalla Polizia o dai Carabinieri, non dai mod.
Come diceva il Barone noi non possiamo fare nulla perchè le tue parole valgono fino a prova contraria quanto quelle di chi accusi.
Quindi, ci muoveremo per identificare in tempi e modi migliori i truffatori, stanne pur certo, ma sempre rispettando i ruoli, tempi e procedure della Giustizia Ordinaria. Non con la giustizia del fai da te.
Cordiali saluti  |
assolutamente non volevo accusarvi di complicità.. anche se (parere personale) sicuramente avete tutti gli interessi a tenervelo stretto come "venditore" visto che immagino che i suoi spazi sul sito vi vengano pagati..ma a parte questo che è assolutamente normale e non rilevante..chiedo solo..visto che Francesco asserisce che vengono controllate le partite Iva perchè non controllate pure la sua visto che corrisponde ad un ottico? e poi chiedo..è più facile che molte persone che vivono a km di distanza se la prendano senza motivo con un rivenditore o che effettivamente quest ultimo non si comporti bene? altra domanda..non vi preoccuperebbe nemmeno un pò accreditare un rivenditore che non sia in regola e che non si comporta bene coi vostri utenti?