Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Personalmente, reputo il Protos una gran macchina. Tutti a criticare l'unidirezionale sul pignone motore, il fatto che sia in plastica e menate simili.... Peccato che il Protos non necessita di upgrade x andare!!!
Inoltre, il fatto che sia andato in mille pezzi dopo un crash.... beh, come sapete beniximo, ogni crash ha una storia a sè, non si possono confrontare i crash, no??
Io ho distrutto un modello facendo hovering frontale ed un mio amico ha rotto un tirante cadendo da 10 e passa metri.... Merita un confronto????? Su dai..... |
quoto l'affermazione: ho avuto il Protos da newby, e ci sono caduto spesso e male.
Ho rotto qualche telaio, i portaservi plastic, le pale, forse un pattino del carrello, qualche manina, mai cambiato il tubo di coda o altro!
in fondo, pochi euro a botto
Con qualche euro ho messo i portaservi CNC, e da allora non si è più rotto nulla del telaio, anche in conseguenza di crash di rilievo.
Macchina eccezionale, leggera, precisa, aggressiva, rumore accattivante, ed esteticamente da sballo, non sgrana le corone, l'OWB starà pure sull'albero motore, ma problemi non ne dà, si trasforma FBL con due lire.
dubbi?