Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 12, 14:08   #412 (permalink)  Top
Tuttovola
User

L'avatar di Tuttovola

Data registr.: 25-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Come ti avevo già spiegato, il comportamento che tu descrivi la mia Royal lo aveva quando la acquistai. Dopo il primo aggiornamento questa caratteristica sparì. Non ho mai capito perché, visto che la trovo una cosa di buon senso. La Spektrum la pubblicizza come una prerogativa del suo sistema e lo illustra come un efficace metodo per... evitare di spaccar modelli. Ho visto gente decollare con il "modello sbagliato" selezionato nella memoria della trasmittente e far un bel buco per terra con modelli importanti per colpa di alettoni invertiti o timone al contrario.

Per me è così da almeno venticinque anni...

Perdonami... ma tu quante volte alla settimana apri la radio? Io non apro la mia dal 2009...

Sulla mia va da sinistra verso destra... Sulla 3030 era in alto a destra con una forma tutta sua...

Questa non la capisco... mettila nella sua custodia come fanno tutti...

Per il Gas come spoiler vai pagina 44 del manuale al punto 14.11.3
Ciao Brevino, grazie per la risposta.
Poi risponderò ai tuoi commenti sulla mia polemica (ora vado di fretta).
Naturalmente avevo già visitato il punto del manuale da te suggerito.
Ma se leggo e interpreto bene, questo punto definisce solamente la possibilità di annettere a S4 rispettivamente: AI, EL, SP, F, o PH.
Faccio una di queste operazioni, ad esempio adotto PH--> S4, metto il gas sull'interruttore AUX2, e fin qui è tutto OK.
A questo punto dovrei trasferire il comando SP sulla leva del motore per il butterfly....e qui mi sono fermato. Come si procede?
Tuttovola non è collegato   Rispondi citando