Citazione:
Originalmente inviato da eux22 2 contro 1
domandina ma mi sembra che a Sescot e RugRug il digitale non gli và proprio giù, quindi non vi fidate ne anche delle centraline da fbl  |
ué, a me non vanno le cose che non funzionano bene, ovvero quelle che dovrebbero essere "migliori" e si rivelano solo tecnologicamente migliori e non concretamente migliori
quello che per molti, in tutti i campi, è considerato migliore, solo perché più recente, o con più prestazioni, mi lascia abbastanza indifferente, o meglio: non l'abbraccio ad occhi chiusi ...
a me interessa l'utilizzo pratico effettivo, il "servizio" che deve svolgere l'attrezzo come l'automezzo o qualunque altra cosa, e cerco di tenermi lontano dalle cose complicate, inutilmente complicate, e ancor più da quelle che possono essere poco affidabili
i più guardano alle caratteristiche assolute, io a quelle "globali" e alla praticità
tutto qui
il mio "migliore" è semplicemente un concetto molto ma molto più relativo rispetto a quello della maggior parte della gente ...
è un punto di vista e spero che qualcuno qui non voglia sostenere che occorre eliminare i misurini meccanici

o gli eli con flybar
p.s. uso nch'io i sistemi FES, quando hanno un senso pratico o estetico, ma non sono quello che mi metto a cambiare gli headset solo perché ne è uscito uno nuovo, se non mi serve
al più, valuto se sia "meglio" comprare l'elicottero nuovo