Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 12, 20:55   #2381 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
2 contro 1

domandina ma mi sembra che a Sescot e RugRug il digitale non gli và proprio giù, quindi non vi fidate ne anche delle centraline da fbl
ué, a me non vanno le cose che non funzionano bene, ovvero quelle che dovrebbero essere "migliori" e si rivelano solo tecnologicamente migliori e non concretamente migliori

quello che per molti, in tutti i campi, è considerato migliore, solo perché più recente, o con più prestazioni, mi lascia abbastanza indifferente, o meglio: non l'abbraccio ad occhi chiusi ...

a me interessa l'utilizzo pratico effettivo, il "servizio" che deve svolgere l'attrezzo come l'automezzo o qualunque altra cosa, e cerco di tenermi lontano dalle cose complicate, inutilmente complicate, e ancor più da quelle che possono essere poco affidabili

i più guardano alle caratteristiche assolute, io a quelle "globali" e alla praticità

tutto qui

il mio "migliore" è semplicemente un concetto molto ma molto più relativo rispetto a quello della maggior parte della gente ...

è un punto di vista e spero che qualcuno qui non voglia sostenere che occorre eliminare i misurini meccanici o gli eli con flybar

p.s. uso nch'io i sistemi FES, quando hanno un senso pratico o estetico, ma non sono quello che mi metto a cambiare gli headset solo perché ne è uscito uno nuovo, se non mi serve

al più, valuto se sia "meglio" comprare l'elicottero nuovo