Discussione: Difficoltà di Log On
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 12, 13:56   #18 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Non è miope, è solo una questione di costi/rischi/benefici.

Se ti dicessi che recentemente ho visto applicazioni WEB funzionanti (benissimo) su server Windows2000? Visto che funziona bene, cosa deve spingere una azienda (che ragiona solo in termini di soldi, non di mode/piacere personale/etc) ad investire miliaia di euro per sostituire rifare l'applicazione, che richiede la sostituzione del S.O., che richiede la sostituzione dell'hardware, che richiede..... etc etc etc...., per poi ottenere la stessa funzionalità che aveva prima e che è esattamente quella che le occorre?

I produttori hanno l'interesse alla novità, altrimenti non venderebbero nulla; le aziende hanno invece interesse nella stabilità, proprio per non spendere.....
Carlo
Sarà come dici. Dal punto di vista della sicurezza e della "bucabilità", stare con sistemi antidiluviani non mi pare il massimo, ma contenti voi... Nel mio settore a ragionare così smetti in breve tempo di lavorare non fosse altro perché le macchine si rifiutano. Questo, ovviamente, sempre di non lavorare da pulciari con mezzi antidiluviani, ricavandone risultati mediocri.

-----------------------------------