Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 18:46   #17 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Visualizza messaggio
Ale ha rispettato le regole " ha staccato le ruote da terra" e quindi non ti ha chiesto nulla.....Io non ho più volato con il VIPER jet perchè il carrello anteriore non ERA SICURO e quindi ho preferito volare con l'Abu 32, se proprio si vuol far volare un pilota che per sfortuna o negligenza non ha più il modello , fagli usare il modello di un amico, ma non permettere che un modello, a tutti i costi, decolli se non lo si ritiene sicuro. Il regolamento è stato cambiato proprio per non permettere a nessuno di rimanere a guardare in caso di rottura al primo volo, nella prima giornata e quindi non divertirsi. Mi spieghi cosa vuol dire soddisfatto, e qui chiudo, non si può prescindere dalla SICUREZZA soddisfatto o non soddisfatto, riesco a farmi capire? Ciao Paolo
Per la sicurezza credo siamo d'accordo.
Sulla soddisfazione e sul mio concetto di questa gara/scuola credo di avere spiegato il mio concetto chiaramente sia adesso che al telefono mentre tornavamo da Grosseto
Adesso pensiamo alla gara di Pisa prima che qualche malizioso pensa che stiamo litigando.
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando