Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 12, 17:50   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darix
 
Data registr.: 23-02-2007
Messaggi: 206
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Caro Paolo il termine scaricato non è dei più appropriati

Quello che ho scritto è questo

Per finire un ringraziamento particolare a Fabio Rinaldi che si è guadagnato sul campo i galloni di responsabile unico sport per la gara di Pisa.
Avra' tutto il supporto del consiglio come al solito (e ci mancherebbe altro) ma sarà il referente principale per la gara di Pisa
GRANDE FABIOOOOOOO.


Corrisponde esattamente a ciò che penso.
Fabio ha grandi qualità umane e rappresenta perfettamente lo spirito F4J.
E' chiaro che avrà bisogno di supporto da tutto il consiglio (che dovrebbe restare in carica per tutto il 2013) e non solo.
Oltre a noi spero si aggiunga qualcun altro a dare aiuto.

La Sport a squadre "JET" credo sia una gara unica nel panorama italiano e ho la presunzione di pensare che sia molto apprezzata da tutti e da qualcuno "forse" invidiata.
Qualcuno l'ha definita la gara del "Salame" ma non mi risulta esista niente altro, anche solo di similare.
Se nessuno avrà voglia di rompere questo "SPLENDIDO GIOCATTOLO" credo sia solo destinata a crescere.
Certo delle migliorie ci sono sempre e già stiamo pensando al 2013.
Impressionante per esempio la crescita di molti piloti da gara a gara tanto da farci pensare che il volo libero possa crescere ulteriormente.

Credo, anzi ne sono convinto, che il merito di tutto questo non sia del consiglio o degli organizzatori di ogni singola gara ma del NOSTRO FANTASTICO GRUPPO di PILOTI/AMICI che accoglie gli ultimi arrivati come se fossero con noi da sempre.

Ps ha ragione Graziano.....se andiamo avanti cosi dovrai portare un bancale di "orecchiette"
Ciao GRANDE PAOLO
Condivido in pieno Enzo, io sono proprio l'ultimo arrivato a Grosseto e nonostante le dimensioni, sono stato letteralmente travolto dal calore e dallo spirito di gruppo.
Ho incontrato persone splendide, disponibili ai consigli ed all'aiuto alle matricole pur essendo quelli che io considero mostri sacri.
Grande esperienza di volo in sicurezza, grande esperienza di volo in disciplina ma soprattutto grande esperienza di vita di gruppo.

A presto!
Dario
darix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 17:58   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fw 190
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: AGV m.
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Per la pasta del venerdì sera ci prenotiamo come fornitori ..... spaghetti allo scoglio?
Intanto vi do le coordinate del campo: 43°39'46,88"N 10°28'28,61"E , valgono sopratutto per il navigatore satellitare di Paolo e lui sa perchè
Come ho testè scritto, si accetta lo SCOGLIO ma permettimi di sostituire gli amati spaghetti, con i meravigliosi troccoli alla chitarra che, qui in Puglia, sono una vera specialità........spiritoso grazie per le coordinate ma voi non avete IL NAVIGATORE del NAVIGATORE, io modestamente si!!! e vi assicuro i casini che mi combina Francesco con il navigatore sono uniciiiiiiii e per questo insostituibili, a parte trovarti a Palemmo e non a Milan .......o mia bela madunina, che te brille de luntan, ti sei bela e pisinina ti te dominet .................................................. ..Ciao
fw 190 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 18:02   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darix
 
Data registr.: 23-02-2007
Messaggi: 206
Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Visualizza messaggio
Come ho testè scritto, si accetta lo SCOGLIO ma permettimi di sostituire gli amati spaghetti, con i meravigliosi troccoli alla chitarra che, qui in Puglia, sono una vera specialità........spiritoso grazie per le coordinate ma voi non avete IL NAVIGATORE del NAVIGATORE, io modestamente si!!! e vi assicuro i casini che mi combina Francesco con il navigatore sono uniciiiiiiii e per questo insostituibili, a parte trovarti a Palemmo e non a Milan .......o mia bela madunina, che te brille de luntan, ti sei bela e pisinina ti te dominet .................................................. ..Ciao
EFFAMOSE STI 6KG DI TROCCOLI!!!
Aperti a nuove espeienze.....gastronomiche però sennò arriva subito paolo e attacca coi doppi sensi....di marcia..eh eh eh
darix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 18:17   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darix
 
Data registr.: 23-02-2007
Messaggi: 206
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Per la pasta del venerdì sera ci prenotiamo come fornitori ..... spaghetti allo scoglio?
Intanto vi do le coordinate del campo: 43°39'46,88"N 10°28'28,61"E , valgono sopratutto per il navigatore satellitare di Paolo e lui sa perchè
Ciao Fabio,
è qui il campo, dove c'è il riquadro grigio?

Grazie
Dario
Icone allegate
F4J SPORT- Horizon Hobby: terza gara PISA-screen-205.jpg  
darix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 18:20   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Visualizza messaggio
Bla bla bla bla, sempre le stesse cose, sei già riuscito a convincerci basta però, Fabio pensaci tu a farci dimenticare il passato con una sferzata di GIOVENTU'sicuro che dobbiamo ringraziare i piloti, ma per averti sopportato ahahahahahahahahaha, bando agli scherzi, sono convinto che il nostro è un bel mondo, e noi tutti contribuiamo a far si che lo sia, anche se non bisogna mai perdere di vista, come ti ho già detto tornando da Grosseto, la sicurezza e le regole che non devono mai mancare per non far si che, il CAMPIONATO ITALIANO F4J, possa ricadere in un meeting dove tanti amici si incontrano solo per divertirsi e volare in allegria non considerando cosa potenzialmente portiamo in volo. La SICUREZZA e le REGOLE le avete scritte voi del Consiglio, sapendo che ciò serve per garantire a tutti, piloti e pubblico presente, di passare tre giorni spensierati, meravigliosi full-immertion con le nostre CREATURE .... gli AMICI.......ops...la grappa e l'odor di ....Kerosene. Avete scritto un regolamento con competenza e meticolosità e vi assicuro, applicarlo non minimizza lo spirito che ci accomuna, ma lo rafforza. Per le orecchiette, a Pisa si cambia visto che abbiamo il condimente e che questo si sposa meglio con I TROCCOLI ALLA CHITARRA, troccoli per tutti....ma .....lo volete il caciocavallo? si accettano prenotazioni per prodotti tipici. Ciao Paolo
Concordo Paoloooooooo. Sulla sicurezza hai perfettamente ragione
Le regole vanno rispettate eccome. A partire da quella del buon senso.
Mi spiace non essermi accorto di Ale che poteva rivolare.
Avrebbe rivolato, cosi come Sandro che al sabato non stava bene, Roby che non ha dormito per riparare il modello ed Ale Taurini presente dalle 8,30 a guardare noi che volavamo.
Chi è presente nei due giorni DEVE ( se vuole) effettuare 3 voli (come da regolamento) salvo come dicevi giustamente per motivi di sicurezza.
Ogni partecipante deve lasciare il campo soddisfatto e soprattutto con il piacere di avere avuto un plus valore.
Troccoli e caciocavallo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 19:31   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fw 190
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: AGV m.
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Concordo Paoloooooooo. Sulla sicurezza hai perfettamente ragione
Le regole vanno rispettate eccome. A partire da quella del buon senso.
Mi spiace non essermi accorto di Ale che poteva rivolare.
Avrebbe rivolato, cosi come Sandro che al sabato non stava bene, Roby che non ha dormito per riparare il modello ed Ale Taurini presente dalle 8,30 a guardare noi che volavamo.
Chi è presente nei due giorni DEVE ( se vuole) effettuare 3 voli (come da regolamento) salvo come dicevi giustamente per motivi di sicurezza.
Ogni partecipante deve lasciare il campo soddisfatto e soprattutto con il piacere di avere avuto un plus valore.
Troccoli e caciocavallo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ale ha rispettato le regole " ha staccato le ruote da terra" e quindi non ti ha chiesto nulla.....Io non ho più volato con il VIPER jet perchè il carrello anteriore non ERA SICURO e quindi ho preferito volare con l'Abu 32, se proprio si vuol far volare un pilota che per sfortuna o negligenza non ha più il modello , fagli usare il modello di un amico, ma non permettere che un modello, a tutti i costi, decolli se non lo si ritiene sicuro. Il regolamento è stato cambiato proprio per non permettere a nessuno di rimanere a guardare in caso di rottura al primo volo, nella prima giornata e quindi non divertirsi. Mi spieghi cosa vuol dire soddisfatto, e qui chiudo, non si può prescindere dalla SICUREZZA soddisfatto o non soddisfatto, riesco a farmi capire? Ciao Paolo
fw 190 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 19:46   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Visualizza messaggio
Ale ha rispettato le regole " ha staccato le ruote da terra" e quindi non ti ha chiesto nulla.....Io non ho più volato con il VIPER jet perchè il carrello anteriore non ERA SICURO e quindi ho preferito volare con l'Abu 32, se proprio si vuol far volare un pilota che per sfortuna o negligenza non ha più il modello , fagli usare il modello di un amico, ma non permettere che un modello, a tutti i costi, decolli se non lo si ritiene sicuro. Il regolamento è stato cambiato proprio per non permettere a nessuno di rimanere a guardare in caso di rottura al primo volo, nella prima giornata e quindi non divertirsi. Mi spieghi cosa vuol dire soddisfatto, e qui chiudo, non si può prescindere dalla SICUREZZA soddisfatto o non soddisfatto, riesco a farmi capire? Ciao Paolo
Per la sicurezza credo siamo d'accordo.
Sulla soddisfazione e sul mio concetto di questa gara/scuola credo di avere spiegato il mio concetto chiaramente sia adesso che al telefono mentre tornavamo da Grosseto
Adesso pensiamo alla gara di Pisa prima che qualche malizioso pensa che stiamo litigando.
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 20:04   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tito 58
 
Data registr.: 11-11-2010
Residenza: Bresso
Messaggi: 143
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Enzo si è fatto un enorme mazzo per le due precedenti gare ed è giusto che se ne goda almeno una da "normale" pilota. Accetto ben volentieri l'onere della gestione di questa gara prima di tutto perchè gioco in casa e poi anche perchè posso contare sul fattivo supporto di amici , in primis Fabrizio , ma anche Francesco , Michele , Gabriele e lo stesso Riccardo Luchini che stanno lavorando con me per farci passare un'altro weekend di voli e divertimento. Ce la mettiamo tutta. Peccato davvero che Thomas non possa essere della partita ..... ha deciso di partecipare ad un jet meeting di 4 o 5 mesi in Afghanistan , li volano i migliori aerei della categoria scale
Fabio, io arrivo nel pomeriggio del venerdi ,per cui se doveste aver bisogno di aiuto sappi che puoi contare su di me (sopratutto a tavola). A presto e salutami tutti. Tito
__________________
http://www.flickr.com/photos/67712186@N05
Tito 58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 20:05   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Brevino
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da darix Visualizza messaggio
Ciao Fabio,
è qui il campo, dove c'è il riquadro grigio?

Grazie
Dario
Esatto, è lì...
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 20:54   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darix
 
Data registr.: 23-02-2007
Messaggi: 206
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Esatto, è lì...
Bene!
Beccato
darix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F4J sport - Horizon Hobby: prima gara di Artena comet Aeromodellismo Turbine 462 10 ottobre 12 16:26
F4J SPORT- Horizon Hobby: seconda gara GROSSETO comet Aeromodellismo Turbine 348 23 luglio 12 11:30
28/29 Aprile 2012 F4J a Roma, gara sport per Turbine e ventole intubate staudacher300 Incontri Modellistici 24 08 maggio 12 01:00
F4J a Roma, gara sport per Turbine e ventole intubate staudacher300 Calendario Manifestazioni 1 02 aprile 12 18:05
Classifica e foto della terza prova di F3A/sport di Pisa artu Aeromodellismo Categorie 7 26 maggio 08 13:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002