Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 18:31   #16 (permalink)  Top
fw 190
User
 
L'avatar di fw 190
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: AGV m.
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Concordo Paoloooooooo. Sulla sicurezza hai perfettamente ragione
Le regole vanno rispettate eccome. A partire da quella del buon senso.
Mi spiace non essermi accorto di Ale che poteva rivolare.
Avrebbe rivolato, cosi come Sandro che al sabato non stava bene, Roby che non ha dormito per riparare il modello ed Ale Taurini presente dalle 8,30 a guardare noi che volavamo.
Chi è presente nei due giorni DEVE ( se vuole) effettuare 3 voli (come da regolamento) salvo come dicevi giustamente per motivi di sicurezza.
Ogni partecipante deve lasciare il campo soddisfatto e soprattutto con il piacere di avere avuto un plus valore.
Troccoli e caciocavallo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ale ha rispettato le regole " ha staccato le ruote da terra" e quindi non ti ha chiesto nulla.....Io non ho più volato con il VIPER jet perchè il carrello anteriore non ERA SICURO e quindi ho preferito volare con l'Abu 32, se proprio si vuol far volare un pilota che per sfortuna o negligenza non ha più il modello , fagli usare il modello di un amico, ma non permettere che un modello, a tutti i costi, decolli se non lo si ritiene sicuro. Il regolamento è stato cambiato proprio per non permettere a nessuno di rimanere a guardare in caso di rottura al primo volo, nella prima giornata e quindi non divertirsi. Mi spieghi cosa vuol dire soddisfatto, e qui chiudo, non si può prescindere dalla SICUREZZA soddisfatto o non soddisfatto, riesco a farmi capire? Ciao Paolo
fw 190 non è collegato   Rispondi citando