Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 17:20   #15 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Visualizza messaggio
Bla bla bla bla, sempre le stesse cose, sei già riuscito a convincerci basta però, Fabio pensaci tu a farci dimenticare il passato con una sferzata di GIOVENTU'sicuro che dobbiamo ringraziare i piloti, ma per averti sopportato ahahahahahahahahaha, bando agli scherzi, sono convinto che il nostro è un bel mondo, e noi tutti contribuiamo a far si che lo sia, anche se non bisogna mai perdere di vista, come ti ho già detto tornando da Grosseto, la sicurezza e le regole che non devono mai mancare per non far si che, il CAMPIONATO ITALIANO F4J, possa ricadere in un meeting dove tanti amici si incontrano solo per divertirsi e volare in allegria non considerando cosa potenzialmente portiamo in volo. La SICUREZZA e le REGOLE le avete scritte voi del Consiglio, sapendo che ciò serve per garantire a tutti, piloti e pubblico presente, di passare tre giorni spensierati, meravigliosi full-immertion con le nostre CREATURE .... gli AMICI.......ops...la grappa e l'odor di ....Kerosene. Avete scritto un regolamento con competenza e meticolosità e vi assicuro, applicarlo non minimizza lo spirito che ci accomuna, ma lo rafforza. Per le orecchiette, a Pisa si cambia visto che abbiamo il condimente e che questo si sposa meglio con I TROCCOLI ALLA CHITARRA, troccoli per tutti....ma .....lo volete il caciocavallo? si accettano prenotazioni per prodotti tipici. Ciao Paolo
Concordo Paoloooooooo. Sulla sicurezza hai perfettamente ragione
Le regole vanno rispettate eccome. A partire da quella del buon senso.
Mi spiace non essermi accorto di Ale che poteva rivolare.
Avrebbe rivolato, cosi come Sandro che al sabato non stava bene, Roby che non ha dormito per riparare il modello ed Ale Taurini presente dalle 8,30 a guardare noi che volavamo.
Chi è presente nei due giorni DEVE ( se vuole) effettuare 3 voli (come da regolamento) salvo come dicevi giustamente per motivi di sicurezza.
Ogni partecipante deve lasciare il campo soddisfatto e soprattutto con il piacere di avere avuto un plus valore.
Troccoli e caciocavallo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando