Discussione: mi e' venuta voglia!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 12, 11:29   #8 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Oh, benissimo, Oldrich ha fatto un'altra vittima...ehm.. volevo dire un proselito!!

Visto che hai già un .25 (4 cc) confermo i consigli del Boemo birrofilo, sui 4 Kit Italiani che ora vanno per la maggiore: Nakajima Kate, Fairey Battle, Late, Firebrandt.

Kate e Battle, sono miei progetti e trovi info sul sito index alla sezione "Combat Shop".

Se pensi di avere già pollici svegli, ti divertirai alla grande col Kate, magari usando un settaggio "soft" per i primi voli, come indicato sul sito.

I Fairey Battle è più tranquillo e sopratutto dotato di eccezionale stabilità, adattissimo come primo modello combat, così come il Firebrandt di Swoose/Came, entrambi consigliatissimi come combat "Entry Level".
Ottimo pure il Late, sempre della coppia Swoose/Came.
Tutti 4 i modelli, sono motorizzabili sia scoppio che elettrico.
Il F.Battle, è predisposto con un comodo castello motore incorporato che semplifica e velocizza il montaggio di un motore glow e pure il Late è disponibile con vari tipi di musetto, a seconda della motorizzazione.
Naturalmente, non sono Kit commerciali ma sono le parti essenziali dei modelli che noi stessi usiamo in gara e quindi non ci troverai chincaglieria varia, tipo bowden, clips, ecc.
Di usati, Accetta ne ha uno scatafascio e pure io vendo uno dei miei Sturmovich, altro ottimo "scoppietto" classe .25", con motore Webra.25
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando