Citazione:
|
Originalmente inviato da topa a proposito di amicizie..............
ciao sono tornato alla costruzione della mia II° cnc
e questa volta alla grande
x=1350
y=1000
z=250
appena ho foto ve le posto
naturalmente sempre su guide a 4 recicli di sfere e l'altro giorno appena montate le 2 chiocciole a recircolo di sfere da 16x5 mi sono commosso a sentire quanto tenere e precisissime sono
la cosa che mi manca sono i profili in alluminio con le cave a T le quali sono difficili da reperire e se qualcuno mi indica qualche sito .............
grazie |
...eehhmmmmm già, proprio a proposito di amicizie.....
Ho trovato i profilati Rose Krieger a prezzi abbastanza buoni a Udine con il vantaggio che il negozio te li taglia già a misura secondo la tua richiesta. Ti allego un file pdf con la sezione dei profili disponibili. Se ti possono andare bene posso prenderteli tranquillamente. In settimana dovrei andare a fare un giro per prendere altri tre pezzi (ti ricordi la modifica all'asse y della tua macchina?????) e potrei chiedere un preventivo se mi dai la lista di quello che ti serve.....
Fammi sapere. Ciao
P.S.allego solo le schede dei profili, il catalogo completo occupa circa 300 mega ed è pieno zeppo di articoli. Se ti interessa posso prestarti sia la versione cartacea che su cd. (ripeto che il negoziante è stato di una cortesia estrema, me li ha regalati!!! e meno male che ogni tanto qualcuno così si trova ancora)