Citazione:
Originalmente inviato da panterone Semplicemente il modello è nato come modello scuola o per fare il veleggiatore tranquillo, non per quello si è posto a distruggere l'easyglider ? Quello che poi gli si fa fare è al di fuori del progetto iniziale. Pure io ho avuto delle perplessita sul piano di coda fatto in depron e per quale motivo?Secondo me come ricambio perchè è il componente più fragile.
Per fare accrobazia ci sono altri modelli e giustamente l'epp è elastico e percui è normale che abbia queste torsioni.
Per il discorso del regolatore e testarlo basta a terra ruotare tutti gli stick della tx e se dopo un paio di minuti di questo lavoro il regolatore non freeeza allora si può stare tranquilli. |
Con sollecitazioni gravose oltre a qualche botto di troppo, ho notato la fragilità delle forcelle in plastica della Tiranteria, si rompe il pernino, qualcuno ha sostituito con qualcosa di più affidabile?