Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 ma vuoi vedere che i miei problemi di vibrazioni sono dovute dalle kbdd, sono giorni che sto smadonnando nel cercare di ridurre il più possibile le vibrazioni ma senza successo.
stasera provo le e-flite stock, se i problemi scompaiono le kbdd le butto dalla finestra  |
molto probabile
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Uno degli accorgimenti più efficaci per ridurre gli scompensi ai giroscopi della V2 brushless è quello di utilizzare le pale suppostate  |
anche sulla v1 sono eccezionalmente buone
le 3d con i giri del brushless non mi piacciono quanto le suppostate
e c'è da dire che il modellino lo strapazzo bene

Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Le ho provate ieri le e-flite arancioni,secondo me vanno bene come quelle nere,io mi sono sempre trovato bene con quelle originali senza supposte,mai bilanciato le pale |
ottimo, mi sa che un paio le prendo
in volo dal punto di vista cromatico, come rendono le arancioni?
Mi pare che il colore è di tipo pastello e non acceso/fluo come le kbdd.
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Tornando un attimo al discorso delle kbdd.. Quando l'ho preso andava benissimo, poi nel cercare di risolvere il traballamento a metà stich ho tirato bene le viti della 3 in 1 e quelle dei servi.. Ed ha cominciato a vibrare saltuariamente in volo, con annessi scatti di coda. Stasera lo smonto e metto gommini e rifaccio l'attacco dell'esc.
Ps: le pale suppostate sono quelle con i "pirolini" (  ) ai lati? Cosa offrono rispetto alle kbdd? |
Si, sono quelle con i pesetti.
Fai la prova e rimetti queste qua, vedrai che molti problemi andranno via.
P.s non ho seguito più il discorso sulle derive dei giroscopi
da quel che so la v2 di scatola non li presenta, ma facendolo brushless sono altri i problemi cui si va incontro. Invece sulla v1 posso affermare con certezza che oltre alla classica, che non ricordo più se è termica o di tensione, c'è anche una deriva da effetto memoria che si riscontra quando inizi a rovesciare il modello più volte dalla stessa parte. Esempio, fai due minuti di flip di picchia, bene, ristabilizzi il modello e tenderà come un matto in avanti. Se invece alterni picchia e cabra il modello risulta neutro anche quando smetti di fare manovre e puoi lasciare anche gli stick della radio.