Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 12, 19:11   #9 (permalink)  Top
spidercody
User

L'avatar di spidercody

Data registr.: 16-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ciao, dopo molto faticare ecco il mio As-350 nella livrea HELI-LINTH su meccanica T-Rex 500 ESP. La fusoliera è della Heliartist. Le rifiniture sono belle ma le misure (almeno la mia) completamente cannate perché la coda è troppo corta per permettere alla meccanica di essere spinta fino in fondo. Questo mi ha costretto ad alesare, bucare, appesantire il muso, imbottire per risolvere grossi problemi di vibrazioni + tutte quelle amene, ma piacevoli ore di arricchimento di dettagi tipo le luci e le scrittte che ho disegnato e fatto stampare su carta adesiva e protettte da vernice Tamiya trasparente, lucida. Appena riesco a smorzare quel residuo di vibrazioni monto anche i tagliacavi e un paio di antenne. Comunque ora vola bene, il gas e il passo sono "morbidi", e con il 18% di esponenziali su AIL/ELE (5% RUD) anche le reazioni in volo sono più fluide. Il pignone è da 12 denti e quindi ho stimato che in volo siamo sotto i 2200 giri. Elettronica e servi sono Align (DS510M+520), ESC Align 70Ah, motore 500MX. Mentre il giroscopio è Spartan Quark. Quando potrò ve lo farò vedere anche in azione.
Eccolo qua

complimenti veramente bello!
anche io voglio arrivare ad infusolare il mio rex500..
però io di strada da fare ne ho ancora tantissima!!!!!
spidercody non è collegato   Rispondi citando