Vi annoio per l'ennesima volta con uno degli argomenti più noiosi per voi già veterani del volo.Perdonatemi! L'anno scorso mi sono iscritto a questo magnifico forum perché ho deciso di "iniziare a volare veramente" . Mi avete dato un sacco di buoni consigli,ho preso una radio reputata un ottimo prodotto come qualità prezzo (spektrum dx6i) e un simulatore Phoenix3 adesso aggiornato alla quarta versione. Per tanto tempo,ormai da 8 mesi non sono più riuscito a volare costantemente,ora mi sono finalmente liberato e vorrei ripartire col piede giusto. Ieri sera ho provato a volare con il simulatore..... Disastro più completo,l'heli appena alzato mi si piega e parte subito a sinistra,lo controllo,ma non sta fermo nemmeno se lo paghi,si si lo so sono un brocco!!!!

il modello è il t-rex 450 sport V2. Stessa cosa la fa anche se tenendolo in posizione perfettamente orizzontale, virando di coda sia a destra sia a sinistra,stando fermo con tutti gli altri comandi,hooop eccolo la che si piega sulla sinistra in modo violento,panico,d'istinto tiro a manetta a destra eeee badabim badabam spacco sempre giù tutto.

. Nel frattempo ho preso un t-rex 100 e provatolo mi sono trovato subito benissimo,certo non faccio miracoli ma l'overing lo tengo tranquillamente e svolacchio più o meno come voglio io e non come vuole l'heli. Cosa c'è che mi sfugge!? Qual'è secondo voi il prossimo passo da fare?