Discussione: La mia fresa CNC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 03, 02:12   #5 (permalink)  Top
7th_Legion
User
 
Data registr.: 28-11-2003
Messaggi: 57
Ciao Ferdi! Ti ringrazio per il link al tuo sito e per le bella iniziativa di renderlo pubblico, ma... il sito è PIENO DI DIALER!!!

Ho dovuto usare un utility ammazza-PopUp se no non andavo avanti... Ti consiglierei di passare a WWW.XOOM.IT che è l'unico a darti un sito gratis ma senza caricarti di pubblicità...

Per quanto riguarda la fresa CNC ti è riuscita veramenente carina, complimenti. Anche io sto seguendo da tempo la "scena" delle frese CNC a ponte... son tantissimi quelli che se la fanno.
Il mio scopo non sarebbe modellistico, come nel tuo caso, ma quello di produrre i circuti stampati senza far fatica. So che c'è già chi lo fa, usando delle apposite punte.
Vedo che i tuoi motori son pilotati in bipolare, è la scelta che "spreme" la maggior potenza possibile. Purtroppo il link al sito di "hans" non funge, gli han mica rimosso il sito?
Per il resto tutto chiaro, tranne dove parli di "cuscinetti a strisciamento autolubrificanti"... non è che intendevi dire "bronzine autolubrificanti"?
Ciao.
7th_Legion non è collegato   Rispondi citando