Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 12, 12:44   #1 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Smile AS-350 HELI-LINTH/T-Rex 500 ESP

Ciao, dopo molto faticare ecco il mio As-350 nella livrea HELI-LINTH su meccanica T-Rex 500 ESP. La fusoliera è della Heliartist. Le rifiniture sono belle ma le misure (almeno la mia) completamente cannate perché la coda è troppo corta per permettere alla meccanica di essere spinta fino in fondo. Questo mi ha costretto ad alesare, bucare, appesantire il muso, imbottire per risolvere grossi problemi di vibrazioni + tutte quelle amene, ma piacevoli ore di arricchimento di dettagi tipo le luci e le scrittte che ho disegnato e fatto stampare su carta adesiva e protettte da vernice Tamiya trasparente, lucida. Appena riesco a smorzare quel residuo di vibrazioni monto anche i tagliacavi e un paio di antenne. Comunque ora vola bene, il gas e il passo sono "morbidi", e con il 18% di esponenziali su AIL/ELE (5% RUD) anche le reazioni in volo sono più fluide. Il pignone è da 12 denti e quindi ho stimato che in volo siamo sotto i 2200 giri. Elettronica e servi sono Align (DS510M+520), ESC Align 70Ah, motore 500MX. Mentre il giroscopio è Spartan Quark. Quando potrò ve lo farò vedere anche in azione.
Eccolo qua

Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando