Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 12, 23:23   #41 (permalink)  Top
dea90
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Anche io vi dico come la vedo.
Se tu hai in casa una CNC, autocostruita o comperata, hai in casa uno strumento che se sai come farlo funzionare ti permette di tagliare legno. Quello che saprai farne uscire non è un kit, hai semplicemente usato un tagliabalsa o archetto da traforo estremamente tecnologici e precisi.
Un kit Top Flite o di altre aziende blasonate comprendono ben altro che le semplici centine tagliate e numerate, hai un buon numero di accessori quali capottine, copriruota o nache motore che rendono il lavoro un semplice (si fa per dire) assemblaggio sotto dettatura di manuali spesso esaustivi.
Ovviamente tutt'altro che contrario a questo modo di costruire (ho li da due anni un P47 Top Flite che mi aspetta) ma è probabilmente un metodo non in linea con lo spirito autarchico che ha fatto nascere questo contest.
Ammetterei chi taglia in proprio con qualsiasi mezzo ma non una costruzione da kit.
Ok ottimo

Comunque ho letto che anche canelupo aveva intenzione di fare il pitts, beh con una modifica insignificante è possifibile far diventare lo stesso disegno almeno 4 versioni diverse
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando