Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 12, 19:31   #14817 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Che confusione!

Mi sa che non ho capito cosa intenti per biheli

Io intendo il codice per flashare gli esc basati su mcu Silicon Labs ed in modo più esteso gli esc flashati con quel codice. Se anche tu intendi questo allora si scrive BlHeli (BL non bi)

Ma partendo dall'inizio...
Si, per ruotino intendo il palino di coda. Ti confermo senza ombra di dubbio che i sussulti di coda, i rimbalzi e tutti i problemi che hai sono dovuti a quel palino.
Sostituiscilo con questo, inverti il connettore del motore di coda sulla 3 in 1 e vedrai che differenza.

Se vuoi aggiornare l'esc principale con BlHeli, puoi benissimo lasciare motore di coda 120SR e ruotino Plantraco, ma a causa del particolare metodo di armamento, avrai un momento in cui partirà soltanto il motore di coda facendo ruotare l'elicottero.
Poi, riportando il gas a zero e risollevandolo tutto sarà normale.

Le altre cose su biheli lunghe, astroid designs e spessori del 120SR non le ho capite.

Per meccanica a posto intendo soprattutto l'innesto del trave di coda sul telaio.
Ad esempio con il telaio Microheli ed il morsetto in delrin stock, il trave acquista una fastidiosa flessibilità laterale che si blocca con i supporti di coda, praticamente obbligatori.
Lo stesso telaio, se upgradato con morsetto Rakoheli ed adattatori Astroid Designs rende il tail boom molto rigido, rendendo i supporti solo una questione estetica.
Invertire i cavi nella 3 in 1 intendi?
Per l'armamento ora lo fa nelle prime 2 tacchettine, prima parte la coda e poi le pale principali, quindi non è una cosa giusta..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando