Discussione: TRex 50 Gasser
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Vecchio 01 giugno 12, 16:26   #1103 (permalink)  Top
Poldo111850
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Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Sicuramente abbiamo delle carburazioni molto critiche ed instabili. Vi è molta influenza sia per l'umidità che per le quote. Il mio TT aveva la tendenza a smagrire sempre più via via che volavo. Dopo 28 ore l'ho tolto dal modello su cui sto provando l'OS 50 elaborato. Adesso lo voglio smontare per vedere, dopo tante ore di volo, in che condizioni sono tutte le parti meccaniche.
Facci sapere come va..e come lo hai trovato dopo 28 ore..sono curioso ma penso che sia tutto nella norma, potrebbe esserci un po di colorito sul cielo del pistone e qualche leggera incrostazione sullo scarico per il resto penso nessuna usura anomala..
Riguardo al mistero dell'incarburabilita' con aria umida, stamattina ho scoperto il mistero, l'o-ring sullo spillo del max con la benzina si è gonfiato fino a rendere lo spillo durissimo da girare e visto che io lo carburavo da radiocomando lo spillo non si spostava..stamattina ho tolto l`o-ring e rimesso in volo l'ely, tutto è tornato nella norma ed il motore a girare come un'orologio.
Via via che si alzano le temperature al mimimo diventa critico da tenere in moto, mentre in volo nessun problema le temperature rilevate a fine voli sono sempre relativamente basse, oggi 23 gradi nell'aria, dopo il secondo serbatoio ho rilevato 110 testa e 130 carter.
Lo spillo del minimo sarebbe da chiudere ulteriormente è tutto chiuso e piu di cosi non saprei come fare.
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