Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Ancora non capisci, io non voglio far classifiche ne giudicare le persone, ma vorrei che almeno le inesattezze PALESI e le boiate sparate tanto per fare venissero corrette.
Franco, il "trasudi e propugni" non era di certo un approccio educato ne cortese... da cui ho dedotto la tua ostilità e il tuo probabile pregiudizio.
Se così non fosse me ne scuso. |

Michele, capisco bene la situazione e sotto certi aspetti la faccio anche mia e ti garantisco che stiamo cercando una soluzione. Non è semplice ed immediata, bisogna portare pazienza sia noi che abbiamo gli utenti con il fiato sul collo e gli utenti che potrebbero capire che questo non è il nostro lavoro e lo facciamo nei buchi che possiamo ritagliarci durante la giornata, dedicando e togliendo energie al nostro vero lavoro ed alla nostra famiglia.
Forse questi concetti vengono dimenticati dagli utenti che continuamente ci attaccano vuoi di fancaxxismo, fasismo, corporativismo et altre congetture al limite della patologia, ma la verità è che questo forum è grosso e con un sacco di lavoro alle spalle, quindi si fa quello che si può. Ogni tanto viene bene e ognitanto viene male ... nobody's perfect
buon appetito