Discussione: Professori e novellini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 12, 13:37   #28 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Eh no caro Franco, in questo caso non si tratta di equità o democrazia, o di idee..
Ma di dati di fatto!!! mi spiego, se un utente chiede quali gomme sono considerate le migliori per l'offroad, non è che il primo che passa si possa permettere di scrivere che il TOP sono le gomme in spugna....
Se uno fa propaganda che in 1/8 off si DEVE girare a 2S che si fa?? lo si lascia dire??
Se qualcuno si permette di sparare una sequela di cavolate di dimensioni bibliche, e gran parte degli utenti della sezione lo fanno notare e lo segnalano, lo staff in qualche maniera dovrebbe intervenire, anche solo per dare un parere o un informazione, anche perchè i novellini potrebbero prender per oro colato le parole di qualche utente e far danni.
Scommetto che se certe boiate fossero scritte nelle sezioni di aereomodellismo o similari sarebbe successa una mezza rivoluzione.

Mio parere personale, poi la chiudo qui caro Franco, dato che ho inteso una "lieve" ostilità nelle tue parole.
Rinnovo i miei saluti
Sempre modo Mod. off ....

Mi considero neutrale sull'argomento, non ci capisco una beata mazza in automodellismo per cui, come prima, non entro nel merito.
Il mio pensiero l'ho espresso e si capiva chiaramente, in linea generale di comportamento.
Tu entri, invece, decisamente nel giudizio e nella valutazione delle capacità degli utenti, pretendi di stilare una classifica dividendo gli utenti fra capaci e incapaci e chiedi sanzioni per questi ultimi. Questo non solo lo staff non può farlo, ma non deve farlo; nessuno (a mio avviso) può farlo in un Forum.
Da ultimo e poi chiudo anch'io, tu hai preso per ostilità le libere parole di qualcuno che, in questo specifico caso, non è del tuo parere.

Ora modo Mod. on.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando