Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Eh no caro Franco, in questo caso non si tratta di equità o democrazia, o di idee..
Ma di dati di fatto!!! mi spiego, se un utente chiede quali gomme sono considerate le migliori per l'offroad, non è che il primo che passa si possa permettere di scrivere che il TOP sono le gomme in spugna....
Se uno fa propaganda che in 1/8 off si DEVE girare a 2S che si fa?? lo si lascia dire??
Se qualcuno si permette di sparare una sequela di cavolate di dimensioni bibliche, e gran parte degli utenti della sezione lo fanno notare e lo segnalano, lo staff in qualche maniera dovrebbe intervenire, anche solo per dare un parere o un informazione, anche perchè i novellini potrebbero prender per oro colato le parole di qualche utente e far danni.
Scommetto che se certe boiate fossero scritte nelle sezioni di aereomodellismo o similari sarebbe successa una mezza rivoluzione.
Mio parere personale, poi la chiudo qui caro Franco, dato che ho inteso una "lieve" ostilità nelle tue parole.
Rinnovo i miei saluti |
Sempre modo Mod. off ....
Mi considero neutrale sull'argomento, non ci capisco una beata mazza in automodellismo per cui, come prima, non entro nel merito.
Il mio pensiero l'ho espresso e si capiva chiaramente, in linea generale di comportamento.
Tu entri, invece, decisamente nel giudizio e nella valutazione delle capacità degli utenti, pretendi di stilare una classifica dividendo gli utenti fra capaci e incapaci e chiedi sanzioni per questi ultimi. Questo non solo lo staff non può farlo, ma non deve farlo; nessuno (a mio avviso) può farlo in un Forum.
Da ultimo e poi chiudo anch'io, tu hai preso per ostilità le libere parole di qualcuno che, in questo specifico caso, non è del tuo parere.
Ora modo Mod. on.