Discussione: F3k in termica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 12, 11:32   #25 (permalink)  Top
microcontrollorepic
User
 
L'avatar di microcontrollorepic
 
Data registr.: 18-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 1.495
Citazione:
Originalmente inviato da davide_moretti Visualizza messaggio
Ho una grossa esperienza di termiche, soprattutto di termiche perse

Non pretendo nulla, tuttavia nelle poche gare che ho fatto, a volte i modelli degli altri salivano come se fossero su dei binari mentre io avevo problemi di assetto. Di tempo ne è passato, ho avanzato il baricentro, cambiato i servi (i precedenti facevano pietà), ho preso una radio con le fasi di volo, ed ho cercato di programmarla.
Comunque questo comportamento torna, magari meno di prima, forse è una mia attitudine di pilotaggio.

PS hai visto il mio MP di ieri?

Ciao
la termica.....................

è come domare un puledro selvaggio, devi giocare di antipo ed essere in perfetta sintonia con il mezzo, comandi molto reattivi, quindi le escursioni meglio in piu' che in meno.............

quello che dici tu, lo puoi applicare solo a poche termiche, la maggior parte le devi lavorare molto, se stai di fianco ad un pilota esperto vedrai che per tenere il modello in assetto i pollici non stanno mai fermi, e poi ogni termica è diversa dell'altra, fare un paragone di setup e molto difficile, anche un foglio di carta sale in termica e sicuramente non conosce le leggi che governano il sul andamento..........

Flavio

n.b. si ho letto il tuo MP
__________________
SITO INTERNET:
Taglio cnc,https://www.rebasti.it/categoria-pro...B4q6Zc71GROXn4

Ultima modifica di microcontrollorepic : 31 maggio 12 alle ore 11:37
microcontrollorepic non è collegato   Rispondi citando