|
io comprai il gamma 1100 versione RTF .... e la radio la sto riutilizzando .... ma è di bassa qualità ... la sto utilizzando sull'albyone2 (quindi modello autocostruito) e alla fine vola bene perchè io sono bravo ehehhehe ..... scherzo .. pigliati una radio buona ..segui i consigli ..anche se si spende un pochino di piu all'inizio ... come primo modello ti consiglio qualcosa di autocostruito (che vai a risparmiare un botto di soldi) come l'albyone2 .... è un modello che si adatta benissimo a tutto .... motorizzato bene è anche veloce... calcola che con 25 partendo da 0, quidni calcolando tutto, te lo costruisci, e poi vai di elettronica hobbyking e spenderai un altro po ... (non so quanto di preciso) ma poco ... calcola motore 10, servi 9gr x3 circa 12, esc altri 10 e poi ci sono tutte le ciannfrusaglie (elica/che, squadrette (io me le sono fatte da solo), cavi, carrello...) se vuoi risparmiare su qualcosa ci riesci... per esempio io il carrello me lo sono fatto da solo ... quindi con circa 60 (a rimanere un pochino larghi) ti sei costruito un modello e hai tanto materiale di scarto RIUTILIZZABILE, come colle polistiroli compensati caghette varie .....
|