Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 12, 14:07   #548 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da hit22 Visualizza messaggio
Si, ho letto delle varie esperienze ma pare che in questo caso di parli di epoxi... Speriamo bene.

Se riuscissi con un budget limitato potrei, a settembre/ottobre comprarmi un bel po' di tavolette... Tempest o Gheppio ?

Grazie delle opinioni, sei sempre gentile.
Credo però che sia meglio finirla prima di venire bacchettato per l'OT.
Grazie per la bontà . Così di primo acchitto ti direi Gheppio, ma meglio che attendi i consigli di chi conosce bene i due modelli.
Gli alianti in epossidica buoni costano anche molto di più dell'Elipsoyd, ma se ESC, servi e brushless li prendi da HK, ecco che la spesa sarà contenuta. Sempre da HK, un discreto aliante (non epoxy) è l'ASK21 in fibra; bellino e vola bene, ma è meno facile da pilotare rispetto all'Elipsoyd.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando