Discussione: Nuove Lipo 20C
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 06, 21:59   #41 (permalink)  Top
asiatic
User

L'avatar di asiatic

Data registr.: 24-07-2006
ciao ho letto con attenzione tutte le vostre risposte e posso solo che essere d'accordo con voi,

non sono ricco! di conseguenza cerco di fare la spesa una sola volta, il mio ultimo motore per acro (PJS 10 000) si ciuccia circa 100 A.....converrete con me che in casi come questo, visto che non tira su un modello piccolo, non ci sia molta scelta per le batterie.........

mi spiego meglio, se motorizzassi (esempio) un piper, anche grosso! potrei usare batterie meno performanti, basta che mi portino in volo il modello per farci un volo realistico ed elegante,

motorizzando un acro, devo fare attenzione al peso, alle prestazioni, alla potenza ed infine ai tempi di volo, e quei pochi giri in piu' che offrono le batterie di alta scarica sono sacrosanti!

il modello del mio avatar, monta un 6000 e si ciuccia 64 A, e gli ho gia ridotto l'elica perche' al meglio delle sue prestazioni si ciucciava ben 82 A

per motorizzazioni minori, oggi si puo' sceglere cio che si vuole senza compromessi.

per il mio caso...(purtroppo) non vedo ancora tutte queste possibilita'.....devo per forza puntare al meglio........a discapito del mio portafogli.....

PS) non oso pensare a quali prezzi andro' incontro quando ordinero' il 18000 PJS.......

spero con questo di aver spiegato il mio punto di vista.....non conosco tutto quanto, facendo acro la mia tendenza e' tirare il massimo disponibile.

ciao ciao ciao by