Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 12, 11:33   #557 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
la mia, ti piace o no, o ti fa ridere o meno, è la prima impressione e come "prima prova", ovvero spacchettate, ricarica e via.. rispetto alle altre lipo "economiche" in mio possesso, l'ho sentita.
Non mi hanno deluso, anzi.. per 19.90€ consiglio eccome!
Non mi faccio tutte queste pippe su resistenze interne o meno, logs etc... la bilanciatura credo sia il minimo da verificare sempre e comunque, poi o vanno o non vanno, questo conta per me.
Certo.. se si gonfiano, e mi auguro di no, ti farò sapere.
Non offenderti , il discorso è un altro , si è scritto tanto ma veri test non se ne sono fatti , chiedevo semplicemente se qualcuno le aveva testate per bene , i log servono e come pure il valore della resistenza interna , dati davvero importanti.
Poi se non si vogliono fare è un altro discorso , ma dire che sono pippe neanche io lo faccio con tutte, ormai sono marche che uso da anni e sò esattamente come si comportano, qua sul nuovo invece mi piacerebbe fare prove serie.
Scrivere mi sono arrivate le ho caricate e usate e vanno bene, è una cavolata , diciamo che si è verificato che non presentano problemi di nessun tipo .
Diciamo che prima di comprarle visto che la taglia che mi serve è esaurita e considerando che sono andate a ruba , chiedevo se qualche smanettone le aveva portate alla frutta e cosa ne pensava .
Ma a questo punto appena disponibili le ordino e le testo per bene, con la bella temperatura estiva
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando