Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 12, 01:58   #54 (permalink)  Top
Pecetta
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da maxtamiya Visualizza messaggio
Eccola ...
Mmmmm cavolo mi piace proprio!
Assomiglia a quella cui ho dvouto rinunciare perché avevo già speso 120 zucche per una 646 verde-grigio ed una 656 Caimano Rivarossi ma mi piace proprio e mi sa che prima poi...

Ok, visto che ascolti i nostri consigli ti dico che quando imparerai a smontarla per pulirla ti raccomando di lavarla con un sapone piatti non troppo aggressivo oppure con un bel sapone costoso che usano le mogli per le mani (senza dirglielo però perché s'incavolano ) e di non fregarla troppo, al massimo fallo con uno spazzolino già usato perché le setole già stortate ed usurate graffiano meno sull'argento che colora le linee della carrozzeria (e poi risparmi ) .
Sugli ingranaggi ci va un pò (pochino pochino) di grasso tipo quello delle porte (NON OLIO o grasso colante ed ungente e tantomeno spray) ma per questa parte vedremo più avanti...

Citazione:
Originalmente inviato da maxtamiya Visualizza messaggio
...dovrebbe essere del 76-77 ... 197X Che ne dici? Mi interessa conoscere i mezzi.
Non saprei dirti l'anno (io, ma magari qualcun altro lo sa) comunque credo che le prime fatte avevano sempre i pantografi neri o marroni oppure tutti in ferro mentre la tua li ha rossi ma chissà, magari in questo sito:
Overview
...si sono scordati di mettere anche quella come la tua.
Comunque se clicchi sul link trovi un ottimo sito per capirci di più su modelli, nazioni e tipo di produzione Lima. Dacci un'occhiata!

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando