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Vecchio 19 settembre 06, 21:07   #6 (permalink)  Top
magu
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Originalmente inviato da SoldatoSemplice
Perfetto, era proprio la risposta che aspettavo, solo, un ultima cosa, mi potresti spiegare per bene come funziona e cos'e questa "busta" che non l'ho capito molto bene? Un'altra cosa, cosa significa..."tubetto di ottone 2x3 con asse inox di 2"....? Cos'è la "busta lato motore"? Il blocchetto di grafite lo rimedio solo sacrificando un motore a spazzole, e si deve tornire necessariamente con il tornio, o è sufficiente un attrezzo tipo Dremel? In squadro con l'asse del motore significa che l'asse motore deve essere esattamente sull'asse del tubetto vero? Il dischetto Inox con la molletta dove lo rimedio, e che significa che deve battere contro la grafite, non ho capito la disposizione dei componenti, non è che magari avresti un disegnino? Scusami tanto il terzo grado, ma un sei il primo utente esperto e non ti mollo, scusa ancora, e ti ringrazio se avrai la pazienza di darmi qualche altro chiarimento......
Leonardo
La busta è quel particolare che mostra la seconda foto, particolare in basso, da te postata, la parte motore è il lato che che in questa è contrassegnato con la freccina più corta. In squadro intendo dire che deve essere ortogonale all'asse = formare un perfetto angolo retto che non si fà con il drenel ma con il tornio. la molletta la rimedi da una "biuc . tubetto di ottone,= ottone forato con interno di 2mm ed esterno di 3mm (che può funger da busta, porta asse elica, senza bronzine).Asse elica inox di 2mm = albero dell'elica. la grfite la puoi trovare da un elettrauto(una vecchia spazzola di un motorino di avviamento).
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