Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 12, 22:06   #555 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
io sono ancora a solo 20 cicli(ho 5 pacchi da 12 S ma non mi sembra il caso di fare il totale)....per ora si comportano bene nonostante un paio di volte le abbia completamente prosciugate.....,res interna globale dai 13 ai 20 m.ohm (uso un cb hyperion e non mi visualizza le celle singolarmente)con una differenza di tensione a fine volo praticamente irrisoria,si fanno ben bilanciare senza troppi patemi e non sono ancora gonfie,ma per questo e' ancora un po' prestino,di log con me non se ne parla,troppo sbattimento PER I MIEI GUSTI (sono proprio un RTF...), in questa materia sono a zero......
vedremo piu' avanti...
ciao ciao !!
Ciao jerry ultimamente mi sto appoggiando molto sulle tue spalle , in effetti 20 cicli sono pochi ma possono già farti capire un bel po' di cose come scrivi .
Fra poche settimane arriva il bello con l'alzarsi della temperatura vedremo cosa succede
non mi sbatto molto neanche io ma volevo cambiare diciamo marca rispetto alle solite , e mi piacerebbe sapere dopo svariati voli come sono .
Normalmente non compro molti pacchi , e quei pochi che ho li sfrutto al massimo , della serie cariche a chiodo 5C , e le utilizzo a mitraglietta carica scarica e via .
Stiamo a vedere , ciao jerry grazie ancora
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando