Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 12, 20:01   #551 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ma chi ha fatto più o meno un 100 di voli ?
Mi piacerebbe sentire la sua opignone , in quanto mi viene da ridere leggere di chi le a provate un paio di cicli e sostiene che vanno bene , considerando che servono almeno 10 cicli per far stabilizzare la chimica , bisogna vedere dopo svariati cicli come si comportano , bilancia tura singola cella , resistenza interna , se sono gonfiate o restano belle compatte , insomma tutte le prove , magari anche dei log a vari cicli .
Ciao Angelo
Beh, dovresti ringraziarci per del sano umorismo...

Posso dirti che a me le mach pro sono arrivate dopo lunghe peripezie in sostituzione delle lipo Prismalia (3300 6s). Le Prismalia, 2 coppie sul 600, dopo il PRIMO volo, la prima coppia, aveva una batteria andata e l'altra sana. Dopo il primo. Rispedite, testate, sostituite entrambe. Riprovate: ENTRAMBE andate, dopo un solo ciclo. Celle a 5,2 volt, celle a 2,5 volt, un disastro. Dopo lunghe peripezie e aver inviato i log del CC, hanno capito che tutto deficiente non sono e mi hanno "concesso" la sostituzione con 2 mach pro 4500 6s.
Dopo 4 cicli sono perfettamente bilanciate, sia da cariche che da scariche. Se permetti, rispetto alle altre, che NON sono lipo regalate, è un bel record.
Posso anche aggiungere, che nei primi 4 cicli, non ho rilevato differenze apprezzabili con le Turnigy 40C. Ma, come dici tu, i miei modelli fanno pena, per cui è un risultato scontato.
Ora aspetto la decina di cicli per la stabilizzzazione chimica delle celle, ma, al momento, ne sono soddisfatto.
sescot non è collegato   Rispondi citando