Citazione:
Originalmente inviato da robertoeb Io le poche volte (due) che ho avuto bisogno di parlre con la Multiplex ho alzato il telfono fatto il numero e chiesto di Panebianco che prontamente mi ha dato le risposte che cercavo..........saro' fortunato. Poi quando ho avuto bisogno di fare l'upgrade alla mia vecchia EVO7 per passare al software PRO ho spedito la radio tramite DPD e ho scritto a Panebianco di avere un occhio di riguardo visto che avrei dovuto partecipare a delle gare di F3J, 5gg lavorativi la radio era di nuovo nelle mie mani.......doppia dose di fortuna. Non saprei che dire........per quanto mi riguarda Multiplex ha un eccellente servizio customer care.
Roberto B. |
Non ho ritenuto di telefonare a Panebianco per una sola mia curiosità, ho pensato che avesse cose e richieste ben più importanti da soddisfare e "sequestrarlo" al telefono mi pareva esagerato.
Una mail era più che sufficiente per la necessità; non mette fretta a nessuno e non pone intralci.
Ripeto, la mia curiosità è stata soddisfatta comunque e Multiplex, se vorrà, potrà sempre rispondere alla mia mail. Se, poi, risposta non ci sarà ......, pazienza, quello che mi interessava l'ho comunque già saputo.