Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 12, 00:34   #50 (permalink)  Top
Pecetta
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da maxtamiya Visualizza messaggio
Che locomotore è quello a destra e che sembra dotato di soffietto ed è di colore marrone?

Citazione:
Originalmente inviato da maxtamiya Visualizza messaggio
ho solo un problema ... i convogli merci tendono a causa della loro leggerezza a prendere il volo in curva insomma deragliano. Avete suggerimenti???
Grazie.
Zavorra e zavorra... se riesci ad aprirli quelli tipo container li puoi riempire anche di sassi affogati nel silicone (occhio che poi li devi richiudere, quindi non mettere un sasso dove (ad esempio ci passa una vite) e se riesci anche ad ungere l'interno del vagone prima di fare la 'siliconata' è meglio poiché l'olio ti permetterà di togliere la siliconata nel caso tu decida di farlo.
Un sasso è meglio di un pezzo di ferro poiché non arrugginisce e non sporca la plastica del vagone. Poi sono gusti.
I carri aperti li puoi riempire no? Carbone o sabbia? Ci sono dei siti che.. uao!
Ti prego solo di non farti venire l'idea di metterci il ghiaietto (magari bianco) che fa molto... tomba - mortorio e cimitero (bleagh!).

Per provare a risolvere l'inconveniente del contatto tra due treni sui binari vicini a sinistra potresti provare a togliere i due binari diritti che si trovano uno in alto ed a destra dell'incrocio e l'altro (credo) sotto al quaderno violetto.
Detti binari diritti (credo) li potresti mettere dopo le due curve più ampie del tracciato (le più esterne intendo) e, spostando verso destra il tutto dovresti (spero) comunque restare sul pianale che stai usando... forse!

Infine per far girare due treni in maniera inversa (orario ed antiorario intendo) sullo stesso circuito e con un solo trasfromatore basta armarsi di saldatore a stagno e poi dissaldare i due fili che giungono al motore ed invertirli...
Ma che senso avrebbe poi far girare i due treni fino a che si scontrano???

Ah, e se poi scassi quel bel ciccetto che sembra una 646 e quell'altro marroncino che vorrei tanto vedere in foto ti... disintegro!
(Sono un Alieno ).

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando