Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 12, 16:17   #2 (permalink)  Top
PasqualeRungi
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da francuccio2012 Visualizza messaggio
Buongiorno Signor Rungi, non ci conosciamo, ma se avesse letto attentamente il post precedente avrebbe notato, anche se non è chiaro, che forse il papà in questione è ...o meglio non è più tra noi.

Ce lo confermerà l' interessato. Così fosse, la sua uscita sarebbe parecchio fuori luogo. Un pò di tatto (qualunque cosa volesse dire il suo post)

Intanto avete perso due braccia che davano una mano ad organizzare eventi, seppur a livello locale. Ce ne saranno altre che si alterneranno, no problem.

Come figlia di un modellista mi vergogno parecchio e visti da fuori appariamo ridicoli (mi ci metto anche io che sto perdendo tempo a rispondervi).

A vostro uso e consumo: non è tardi per voi cimentarvi in gare! Wolfang Matt e Dave Fisher non hanno mai sfigurato!

Così almeno potrete parlare a nome vostro.

Ora mi scusa vero se torno alla vita reale vero?
La vita dove se vai in una piazza al mercato in mezzo alla gente non ti chiedono l' autografo perchè sei un pilota di modellismo.

Cordialmente e scusandomi per il tono polemico,
Cristina
G.le sig.ra Cristina (in arte Ferruccio),

Se Lei non avesse avesse avuto preconcetti, avrebbe capito che la mia risposta significa semplicemente che siete fuori dal tempo.
Non mi sarei mai permesso di intervenire su vicende personali, ahime poco felici, di cui mi dispiaccio.

Dopo questa premessa doverosa, non posso che sorprendermi per la presenza in questo 3d di persone e personaggi che non hanno la più pallida idea di cosa significa:

1) rubare tempo al sonno, al lavoro ed alla famiglia per preparare una gara.
2) farsi 20 ore di aero per partecipare ad una gara.
3) perfezionare la conosce della lingua inglese per potersi interfacciare con piloti, giudici ed organizzatori stranieri.
4) investire svariate migliaia di euro per le gare.

ma soprattutto persone e personaggi che nulla hanno a che vedere con l'elimodellismo acrobatico e che non ne conoscono la storia, in particolare degli ultimi 5 anni (Dave Fisher lo abbiamo incontrato 2 volte al 3dmasters e per ns fortuna gli siamo pure andati avanti di un bel pò), abbiamo partecipato e parteciperemo a competizioni di tutti i livelli ed abbiamo avuto ed avremo l'onore di competere con piloti di rilievo mondiale.

Sicuramente non parteciperemo a competizioni politiche, gestite da incompetenti che si illudono di ricevere attraverso la tessera di una "federazione" (che peraltro abbiamo anche noi) autorità e leadership.

Sig.ra Cristina forse fa bene a tornare al lavoro! Sicuramente crea meno danni.

La saluto.

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando