Discussione: Titan 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 12, 14:41   #516 (permalink)  Top
sirxenos
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi124 Visualizza messaggio
hauahuahau questo nodo non accadrà mai nella mia vita

comunque i passi sono

-curva del passo FATTO

-posizione fisica del comando del passo (collettivo) FATTO

-radio (output canale Aile, Elev, Pitch, beninteso in un CCPM) FATTO

-ricevente FATTO

-servocomandi del piatto >< meccanica del piatto ????

-passo della pala CON I VECCHI SERVI ERA FATTO

ho sostituito solo i servi.
No no aspè, mi sa che hai fatto un pò di confusione se hai fatto queste cose in questo ordine. Provo a dirti io prima che Rug ti si mangia vivo

Anche perchè se cambi servi, devi reimpostare anche tutta la meccanica.


- montaggio fisico dei servi e impostazioni su radio nor e rev.
- cablaggio completo dei cavi
- STACCARE I CAVI MOTORE
- impostare i 3 valori dello swash nel menu radio a + 50%
- impostare curva passo e curva throttle 0- 50 - 50 - 50 - 100
- impostare trim sulla radio in posizione centrale e subtrim nel menu radio a 0
- accendere eli e radiocomando
- mettere leva del gas a metà
- inserire le squadrette in maniera tale che siano quanto più orizzontali possibili
- cambiare i valori dei subtrim per affinare l'orizzontalità
- fissare le squadrette ai servi (a questo punto puoi smettere di avere il gas a metà corsa)
- modificare la lunghezza dei link per avere lo swash orizzontale lungo tutta la corsa.
- misurare con il misurapasso, su entrambe le pale, quanti gradi hai in totale lungo tutta la corsa (sommare i valori assoluti del max e del min)
- a questo punto se hai una corsa di almeno una ventina di gradi si può andare avanti

Todo claro ?


p.s. non dovrei aver scordato nulla
sirxenos non è collegato   Rispondi citando