Citazione:
Originalmente inviato da nortrop  ....
Riapro oggi dopo un mese di assenza circa...curioso sono venuto a rivedere questa discussione e trovo questo intervento. Siccome mi sono espresso anche io sullo Speaker mi sento autorizzato a replicare.
Direi che l'Incomprensione sia la giusta considerazione a questo genere di reazione, ma, ci siamo all'epoca conosciuti con Filippo se ricordi, ed essendo stata un unica occasione...di certo, qualora l'incomprensione fosse derivata anche dalle mie parole, non dimostri avere capito il senso.
Comunque, senza alimentare, io non capisco ma semmai avessi contribuito ad incentivare la tua reazione scomposta...mi scuso!  |
Caro amico di Filippo, io non mi ricordo di averti conosciuto, forse se ti vedo mi vieni in mente, io non ho frainteso niente, non mi sono offeso, e sopratutto non mi frega niente di queste cazzate. Non sono tipo di stare davanti ad un pc a scrivere stronzate sui forum, preferisco fare altre cose. Cmq tranquillo non c'è bisogno di chiedermi scusa. Salutami ranocchia se lo conosci, spero di vedervi all'itoc poi se vi disturba il toscano, a Orbetello c'è internet point per scrivere sui forum ah ah ah ah sto scherzando....