Citazione:
Originalmente inviato da Luigi124 Veleno non potevi scegliere nick migliore..o forse potevi anche non rispondere..io come lui e altri principianti chiediamo consigli pareri..per le critiche andiamo in piazza .... Non me ne volere ma preferisco i "pazienti"  |
Si hai perfettamente ragione sul mio nick, ma cmq invece riguardo al rispondere, se guardi bene sul forum vedrai, che la domanda sul flymentor avevo gia risposto sotto qualche ora prima :
http://www.baronerosso.it/forum/elim...fin-450-a.html
Se magari invece di aprire un nuovo thread e ripetere la domanda, mi viene da pensare perchè la risposta non era quella desiderata, si perde magari due minuti per ringraziare chi si prende la briga di rispondere, la pazienza migliora.
Considerato anche che di nuovi thread in thread alla optic 6 non spuntera un canale, resteranno 6 e per far andare quei cosi e controllare l'avcs ne continueranno a servire 7, come al software della hitec non verra fuori dal nulla uno switch programmabile nel mode heli.
Ad ogni modo sono molto daccordo con quello che dici, le critiche NON vanno mai ascoltate, è il modo migliore per crescere e migliorarsi