Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 12, 19:08   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alex88ag Visualizza messaggio
Potrei sapere come mai il flymentor non me lo consigli?
Ha dei difetti?
Da tutti i video che ho visto su youtube sembrerebbe essere un ottimo prodotto
E soprattutto mi interessava perché ha anche un discreto giroscopio a 3 assi e il tutto x 60€
Mentre da quanto vedo il co-pilot II non ha il giro e costa molto di +
prima di tutto io direi nulla, su un 450, perché di spazio non ne hai molto, i fili poi te li ritrovi da tutte le parti, e soprattutto ti abitui "male", e rischi di non svezzarti più

poi: io non seguo le vicende del Flymentor, quindi sono rimasto a reminiscenze di tempo addietro, dove ricordo di difficoltà di regolazione (specie per chi poco sa di regolazioni di elicotteri a passo variabile), e se non sbaglio (correggimi nel caso, perché non so qui ad impedirti il kds, ma a far sì che tu ponderi bene questa opzione) funziona solo fino a tre metri dal suolo, e che funziona tramite una telecamera, che mi pare un sistema un po' primitivo e non so quanto efficace

insomma, se già non ti sei documentato bene, fallo, prima di prendere qualcosa in cui ti incasini e non ottieni il risultato preventivato

non è per i 60 euro o che, ma per le eventuali tribolazioni

qui in "comunità", tra l'altro mi pare che non lo abbia nessuno o quasi, mentre del co-pilot ne sappiamo di più, e peraltro funziona in modo diverso e senza i limiti del kds

quanto al gyro, non so neppure quanto "buono" sia