Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 12, 14:06   #4 (permalink)  Top
matteo27
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da giova Visualizza messaggio
Ciao Matteo.
Un 1200 kv non è troppo tirato con le 8x4 tripala ?
Tu consigli di mettere i due pacchi in parallelo (quindi come se fosse una lipo sola) per evitare di avere differenti tensioni ai due motori (e quindi numero di giri diversi), anche se i due pacchi lipo sono identici ?
Per le eliche controrotanti che mi dici ?
non posso affermartelo con certezza non possedendo quelle eliche e non avendole quindi mai provate ma da qualche calcoletto direi di si, da quel che ho visto l'accoppiata motore-elica da te proposta sviluppa 100 watt, quindi 200w totali, io mirerei a un po di più visto la modifica ad idro, appunto mi orienterei su un 1100kv, giusto per essere più tranquillo in decollo.
si messe in parallelo per evitare asimmetrie di spinta e soprattutto di cut-off quando sono sono scariche anche se i pacchi sono identici.
per le le eliche controrotanti male non possono fargli!anzi!
matteo27 non è collegato   Rispondi citando