Discussione: giroscopio xp 611
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 12, 15:41   #7 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
[QUOTE=laser02;3208433]
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio

IL revo mix è una funzione ancora presente sulle radio più recenti ma non più usata...almeno credo.
So che con i nuovi gyro con AVCS e sensori sempre più veloci...oltre che agli algoritimi presenti nel firmware del microprocessore per il controllo del momento angolare...ecc..il revo mix o throttle/tail mix che dir si voglia, è deleterio tenerlo inserito.
Tanto tempo addietro veniva inserito, creando una micelazione tra il gas e la coda, per fare in modo di avere un tot di % di correzzione in coda, nei momento in cui si dava gas/passo ma i gyro non erano quelli di oggi.

saluti
tutto esatto


qualcuno ma davvero rari, e sicuramente sempre meno, e in progressiva conversione al moderno Avcs, mi risulta lo usi ancora, o perché ha vecchi "giri", o perché vuole volare in modo più "realistico"


questi i discorsi che lessi in rete, ma ormai sono due anni fa, dopo di che non ho mai più sentito di "nostalgici"


almeno nel caso del "revomix" ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando