Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 12, 13:53   #485 (permalink)  Top
Accetta77
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
Prato

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Non ho capito perche' te la stai pigliando con me..
Sto solo dicendo cose piuttosto ovvie che sono sotto gli occhi di tutti.
Sta cosa che tu dici che avresti deciso di fare il CN su 5 prove (1 in meno dello scorso anno) per accontentare me, francamente non sta in piedi.
Prima cosa, io ho chiesto meno Hit validi per dare a tutti la possinilita' di inserirsi nel CN con eque possiblita' e non ho mai chiesto una diminuzione del numero di gare.
Al contrario, ho sempre spinto per un campionato "aperto", che permettesse l'inserimento di gare anche a CN iniziato, come e' sempre stato da che e' nata la ACES Italy.
Non e' certo mia l'idea di stabire un numero chiuso di gare, di fatto escludendo ogni possiblita' a quei Club che magari avrebbero intenzione di provare ad organizzare e si sentono rispondere: "ne parliamo l'anno prossimo" e chiaramente.... non li vedi piu'.
Seconda cosa: se hai deciso per un CN su 5 prove, il motivo non e' "accontentare Peppe" ma semplicemente che non ci sono state altre candidature e pure ora fine maggio, non e' ben chiaro chi e dove dovra' organizzare 2 di queste 3 gare.
Ora a io non voglio certo criticare nessuno, in quanto ognuno di noi ha i suoi bei problemini personali e l'AirCombat e' e deve rimanere una occasione per divertirci insieme ma siccome il sottoscritto e' sempre stato orgogliosamente fiero di far parte della grande famiglia ACES, se permetti mi da piuttosto fastidio constatare una organizzazione "a spanne" che da l'impressione di un gruppo allo sbaraglio e sopratutto non mi va di fare il capro espiatorio, leggendo il tuo intervento di ora.
Ogni Pilota ACES, ci ha messo impegno e soldini per preparare modelli e pollici, quindi penso che perlomeno un minimo di rispetto sia dovuto per le idee di tutti.

Buona Domenica.
Peppe.
Io non ci vedo nulla di male a fare una gara in mezzo ad un Prato qualsiasi , anche in un posto qualsiasi in centro Italia x essere tutti equidistanti .